Mi presento

IMG_4746.JPGSalve lettori, mi presento.
Mi chiamo Sabry, ho 20 anni e vengo da Napoli.
Ho iniziato a leggere solo da qualche anno, e mi pento di non averlo fatto prima, e incredibile quanto un libro puo’ influenzare tanto sulla nostra vita, almeno questo e’ cio’ che e’ successo a me.
Tutti siamo in cerca del “nostro posto nel mondo” io il mio l’ho trovato, ed e’ tra i libri.
Pace e tranquillita’ .
Ovunque io vada, non posso fare a meno di comprare un libro, alcune persone mi dicono che sono soldi buttati, ma in realta’ sono soldi spesi per avventurarsi in un’altro mondo, per staccare un po’ la spina dalla vita reale e rifugiarsi nel proprio posto nel mondo.
Ho aperto questo blog per parlarvi, consigliarvi e condividere con voi i libri che piu’ amo.
Siete liberi di scrivermi, e di mandarmi i vostri libri, saro’ felice di leggerli e recensirli.
Potete scrivermi dove volete, qui’, su instagram e su twitter. Ho deciso di aprire questo blog per ingrandire ancora di piu’ la mia conoscenza sui libi, di condividerla con voi, e accetto qualsiasi suggerimento. 
Spero che il mio blog vi piaccia, che seguirete cio’ che ho da mostrarvi e che diventiate miei lettori fissi. (:
Detto cio’.. vi lascio al mio blog con una delle mie citazioni preferite.

Di me ti diranno che sono un folle recidivo, che credo in qualcosa di esclusivo, che no, che non credo a quel che dico, che chissà cosa si nasconde nel mio cuore. Te lo dirà chi sta sempre con qualcuno ma mai con nessuno. Di me ti diranno che la gentilezza ha sempre un doppio fine, un tornaconto, uno scopo preciso. Te lo dirà chi è davvero sfortunato perché non ha mai incontrato nessuno capace di donare senza chiedere in cambio qualcosa. Di me ti diranno la loro presunta verità senza avermi mai incontrato, parlato, senza sapere neppure un briciolo della mia storia. Te lo dirà chi del suo cuore non si fida e per questo non saprà mai fidarsi di quello degli altri. Ma porto in me la bellezza di chi sa chi sono. E questa è la mia forza, e questo è il mio dono. 

#Massimo Bisotti.

Buona visione