Segnalazioni.

Il riflesso di te in me

thumbnail_copertina_oriana-capobianco_1TITOLO: Il riflesso di te in me.

AUTRICE: Oriana Capobianco

GENERE: Poesie

DATA DI PUBBLICAZIONE: 16 Novembre 2017

EDITORE: BookSprint edizioni

PAGINE: 100

                                                                           PREZZO CARTACEO/EBOOK: 15,90€ / 4,99€


AUTRICE

thumbnail_SI_20171228_083630.jpg Oriana Capobianco nasce a Licata il 13 Agosto 1997.
Coltiva fin dalla tenera età la passione per la musica e per l’arte. Frequenta e si diploma nel 2016 nel liceo delle scienze umane “Giudici Saetta e Livatino” studiando contemporaneamente all’ Istituto Superiore di Studi Musicali “Vincenzo Bellini” di Caltanissetta. Attualmente studia all’ Università degli studi di Palermo nella facoltà di Scienze della Formazione Primaria.

CONTATTI DELL’AUTRICE: Instagram – Facebook


SINOSSI

 Il riflesso di te in me è un libro che va oltre l’apparenza, oltre l’evidenza. è tutto ciò che di te rimane dentro me, tutto ciò che non riesco a cancellare e che mi porto dentro sempre e ovunque. Questa raccolta di poesie nasce da un amore troppo grande e troppo bello che mi ha riempito l’anima.  Capita a volte di trovare un amore che ti colora l’esistenza e della quale non puoi più farne a meno; queste poesie sono la rappresentazione di un amore che mai più finirà, l’amore vero.  Mi chiedo se esiste ancora qualcuno che chiede di noi e si domanda che fine abbiamo fatto e se mai ci siamo più rivisti. Forse esiste ancora qualcuno che fa il tifo per noi e spera, un giorno, di vederci mano nella mano mentre guardandoci ridiamo. Forse esiste ancora qualcuno che ci guarda da lontano e ci racchiude nello stesso cuore fatto con le mani, come i bimbi. Forse esiste qualcuno che ha messo in tavola le nostre carte e che prima o poi comincerà a giocare facendoci riunire ancora una volta, ancora per sempre.


ESTRATTO DAL LIBRO


BREVE PARERE DI UN MONDO FATTO DI LIBRI

Solo leggendo la trama di questo libro me ne sono completamente innamorata. Credo che non ci sia cosa piu’ bella dell’amore, e se solo leggendo la trama ti batte gia’ forte il cuore, non oso immaginare leggendo l’intero libro, Mi ha colpita molto la fine di questa trama, sono domande che mi sono posta spesso ed e’ davvero belle leggerle in un libro. Quindi, non posso dire altro, a breve leggero’ questo libro , sicuramente postero’ la recensione qui’ sul blog. Intanto vi consiglio di acquistare questo libro e di dare un’opportunita’ a questa giovane scrittrice. Ma vi anticipo che molto preso ci sara’ una sorpresina qui’ sul blog dedicato a questa nuova scrittrice. Ringrazio Oriana Capobianco per aver scelto me per la segnalazione del suo libro. 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...