Segnalazioni.

Amarsi e’ paccato.

francesco-cerenzia TITOLO: Amarsi e’ peccato.

AUTORE: Francesco Cerenzia

GENERE: Narrativa

PREZZO:  € 9,90.

DOVE ACQUISTARLO: Eretica edizioni


AUTORE

7D99DFC9-C4C9-4C63-B753-4C6730FC27D9.jpeg Francesco Cerenzia nato nel novembre del 1993, e’ un autore e scrittori di romanzi, oltre che un grande appassionato di viaggi e di tutto cio’ che e’ arte. Ha pubblicato fin ora due romanzi, attraverso i segreti (2015) e quel legame immortale (2016). Gestisce inoltre un blog culturale sul web.

CONTATTI DELL’AUTORE: Facebook – Instagram 

Blog  – Booktrailer

 


SINOSSI

Inghilterra del Sud, anno del Signore 1347. Il giovane e ambizioso frate Mark dell’ordine dei francescani, viene nominato inquisitore supremo dal Santo Padre in persona e inviato dalla Chiesa di Avignone nel villaggio inglese di Winchy. Ma, fin dai suoi primi giorni sull’isola, l’uomo si ritrova coinvolto in un’intensa e inaspettata lotta contro se stesso, quando scopre per la prima volta nella sua vita l’amore terreno, aldilà di ogni spiritualità, e si innamora di una donna sposata del luogo piena di segreti, Abby Lock. Il loro sofferto amore viene vissuto di nascosto, tra profondi sensi di colpa, contraddizioni e atti di estrema lussuria, sfidando antiche e severe norme religiose e morali. Ma tutto cambierà inesorabilmente quando follia, odio e morte giungeranno nel tormentato villaggio.


ESTRATTO DAL LIBRO

“Era giunta da me come una tentazione del demonio, in un tempo incerto e colmo di dolore e di disperazione velata. Una tentazione ben celata dagli sguardi altrui, che piano piano si impadronì con forza di ogni mio pensiero, nei meandri della mia mente e della mia anima. Sembrava che la fine fosse vicina..Perchè in vita mia non avrei mai pensato di cedere a queste nostre frivolezze terrene, a questi nostri estremi peccati di lussuria. No! Credevo di saper tenere a bada i miei istinti di peccatore e la fede che riponevo nei confronti di nostro Signore, in me, sembrava più forte di qualunque altro sentimento. Ma ben presto scoprii che la mia sola mente non avrebbe mai potuto tenere testa ai comandamenti del mio cuore.. Al risveglio improvviso dei miei sentimenti di uomo terreno che da subito fecero crollare ogni mia certezza spirituale, ogni mia rigida regola morale. In me, nacque amore! Sbocciò come un fiore in primavera, osservando le sue perfette forme e sfiorando i suoi capelli più lisci della seta d’Oriente.Oh! Quanta emozione mi travolse in quegli istanti, quanto ardore bruciava nel mio corpo e quanto debole si rivelò la mia moralità al cospetto di tali sensazioni


BREVE PARERE DI UN MONDO FATTO DI LIBRI

Ho letto un po’ qui’ su internet vari commenti su questo libro, c’e’ chi lo trova interessante, chi noioso e cosi’ via, certo ognuno di noi ha pareri diversi, e il mio e che mi sembra un libro molto interessante, sopratutto per questa storia d’amore che viene menzionata nella trama, mi incuriosisce molto come si sviluppera’ la storia tra i due protagonisti. Forse finiro’ per leggere questo libro, ma per ora vi segnalo questo nuovo libro di Francesco Cerenzia, che ringrazio per aver scelto me per la segnalazione del suo libro. 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...