#BookTag.

#Theultimatebooktag

Miei cari lettori, come avete passato la vigilia e il Natale? Spero bene. E da un po’ che non posto un booktag qui’ sul blog. Quindi oggi sono qui per rispondere al #theultimatebooktag in cui sono stata taggata da raffalibri su instagram, che ringrazio. Detto ciò, ecco la mia risposta a questo book tag.

1. Ti da fastidio leggere in macchina? Si, non riesco a concentrarmi e mi gira la testa.

2. Lo stile di quale autore e’ unico per te e’ perché? Nicholas Sparks. Perché le sue storie riescono a coinvolgerti e a farti sentire l’amore addosso.

3. Saga di Harry Potter o Twilight? perche? Oddio non saprei mai rispondere. Entrambe assolutamente, sono due saghe di cui non posso fare a meno e sono due delle poche che mi piacciono.

4. Porti una borsa solo per i libri? No. Porto un libro con me solo se ci entra in borsa, ma per lo più delle volte quando non sono in casa leggo dal cellulare.

5. Annusi i libri? A volte si, adoro l’odore di un libro nuovo.

6. Libri con o senza illustrazioni? Mi capita di rado leggere libri con illustrazioni, leggo sempre libri senza illustrazioni. 

7. Quale libro hai amato all’ini Ma che si è perso alla fine? Beh non saprei, che io ricordi nessuno.

8. Qualche tua storiella divertente sui libri? Beh non ne ho, ma se prendere un libro per poi farli cadere tutti e tu inizi a dare di matto e diventi una psicopatica può definirsi divertente allora credo che questa “ storiella” vada bene. 

9. Il libro più sottile della tua libreria? Introspettiva di Serena Bilancieri.

10. Nel futuro ti immagini scrittore? Beh mi piacerebbe, ma però ora non ho ancora provato quindi non ne ho idea, ma spero di lavorare con i libri in futuro.

11. Quando sei entrato nel mondo della lettura? A essere sincera all’inizio mi chiedevo cosa ci trovassero di bello le persone nei libri. Ma poi qualche anno fa in un periodo “ buio” ho letto un libro e mi ha coinvolta tantissimo al punto da farmi piangere e da quel momento ho iniziato ad acquistare sempre più libri.

12. Il tuo classico preferito? Cime tempestose.

13. Ti definisci nerd? Mah, direi di no.

14. Vampiri o fate? Vampiri.

15. Triangolo amoroso o amore proibito? Direi entrambi, ma un po’ di più gli amori proibiti.

Spero vi siano piaciute le mie risposte e che facciate anche voi questo booktag così carino(: taggo su Instagram ma può partecipare chiunque, anche tu lettore, che stai leggendo questo booktag in questo momento.

Buone feste.🎁🎄

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...