Wrap Up

Wrup up di Ottobre

Cari lettori, oggi sul Blog ho creato una nuova categoria, e come avrete ben capito parlo del wrap up. Vi parlo un po’ delle mie letture nel mese di Ottobre. E ho deciso di farlo in collaborazione con una mia carissima amica “ Voglioviveretrailibri” quindi passate anche sul suo blog e scoprite il suo wrap up di Ottobre. Detto cio’, ecco a voi i libri che ho letto in questo mese:

  1. Alla ricerca dell’isola perduta. Di Stefano Giannotti.
  2. Il mio migliore amico. Di Fabio Angelino.
  3. Ombre. Di Francesco Niccolini.
  4. (15).  Di Luigi Pucci.
  5. Diphylleia. Il ricordo. Di Valentina Bonci
  6. Il Diavolo in testa. Di Andrea Fedeli.
  7. Io sono la pioggia. Di Beatrice Corradini. 
  8. Your passion the way. Di Monica Talea. 
  9. Stelle in silenzio. Di Annapaola Prestia. 
  10. Non piangere. Di Francesca Petroni.
  11. Il meglio di me. Di Silvia Sbaffoni.
  12. My hero. Di Alice Scanavini.

Essi questo mese mi sono data parecchio da fare, e’ stato un mese pieno di libri e sono stata completamente immersa nella lettura. È stato un mese in cui il mio blog è la mia pagina instagram stando crescendo tantissimo grazie anche a voi lettori e a voi scrittori emergenti che mi state dando tante possibilità nel conoscervi e conoscere il vostro libro. Nel contesto, i libri che ho letto mi hanno coinvolta parecchio, se mi chiedete se c’è n’e uno che mi abbia deluso vi risponderei di no. Ho letto vari generi diversi in questo mese, ho affrontato generi che non avevo mai affrontato e che ho scoperto che mi piacciono tanto. Alcuni libri che ho scritto qui nella lista li ho già recensiti qui sul blog nella categoria recensioni, e altri invece sono ancora in fase di “ programmazione” e inoltre ho anche avuto il grande piacere di intervistare alcuni degli scrittori, una recensione e’ gia Stata pubblicata ed è quella di Fabio Angelino ( che trovate nella categoria interviste), c’è ne sono altre due che pubblicherò a breve, e’ stato davvero un onore poter scoprire e conoscere questi autori/autrici e il loro libro. Non mi aspettavo per niente di conoscere tanti nuovi libri e tanti nuovi scrittori. Quindi ringrazio tutti voi e la mia carissima amica con cui ho collaborato oggi per tutto il sostegno che mi è stato dato in questo mese. Spero che la mia lista di libri vi abbia aiutato a conoscere nuovi libri che magari leggerete, sarei davvero felice di scoprire cosa ne pensate anche voi! 

Vi aspetto il mese prossimo con il wrap up di novembre, sempre qui sul mio blog.📚

4 risposte a "Wrup up di Ottobre"

    1. Personalmente e’ un libro che mi ha preso molto, la storia che ho amato di più e’ quella di Aldo, non so perché ma mi ha coinvolta tanto. Penso che sia davvero un libro molto interessante ovviamente per chi è interessato al genere, e tu cosa ne pensi? Ti è piaciuto?

      Piace a 1 persona

      1. Anche a me è piaciuto! Anche se non è il mio genere. La storia che mi ha presa di più è stata quella di Donatella. Comunque credo sia un libro particolare anche per il tipo di scrittura ma per me è promosso!😊

        "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...