recensioni

All’improvviso l’amore.

TITILO: All’improvviso l’amore

AUTORE: Vanessa Pullo 

CASA EDITRICE: Panesi edizioni

DATA DI PUBBLICAZIONE:  1 Gennaio 2017 

GENERE: Romance

PAGINE: 80

PREZZO CARTACEO/EBOOK: 5,00€ / 0,99€

VOTO: 8/10

DOVE TROVARLO: Amazon


SINOSSI

Chanel è appena uscita da una storia importante finita male e a tutto pensa tranne che all’amore. Ma è proprio quando non se lo aspetta che il suo “Apollo” le viene incontro correndo. Dalla Liguria alla magnifica Calabria, amore, passione e amicizia vi travolgeranno in questo romanzo ricco di suggestioni musicali, di profumi e di poesia.

IMG_8300


 RECENSIONE

A tutti noi almeno una vita nella vita è capitato o capiterà di incontrare una persona, di incrociarla ed avere quella strana sensazione che ci sia qualcosa di diverso.. e allora ritrovi quella persona ovunque tu vada, fino a quando in uno di quegli incontri casuali ci si scambia una saluto, una parola fino a conoscersi.. ed e’ quello che chiamiamo amore a prima vista. Ecco, questo libro è l’amore a prima vista che voi tutti cercate! Una storia che dal nulla diventa tutto ma che dal tutto può ridiventare nulla.. si sa’, nelle storie d’amore ci sono sempre alti e bassi, ma non si può non seguire il proprio cuore.
Ho letto questo libro in solo due ore, essendo una lettura molto scorrevole, abbastanza dettagliata, una scrittura molto alla mano che rende una lettura molto piacevole al lettore. Una storia vissuta dal punto di vista di entrambi i protagonisti di questa storia d’amore, così da poter conoscere ogni stato d’animo di entrambi i personaggi, ed e’ una cosa che personalmente adoro, a volte ho fatto un po’ di confusione a distinguere i due personaggi, sopratutto all’inizio della storia, avrei preferito che in ogni scena fosse stato specificato meglio chi dei due protagonisti stesse vivendo e raccontando questa storia, in modo da essere piu’ chiari sopratutto nelle prime pagine, ma una volta iniziato a leggere e a capire ammetto che si distinguono facilmente. A parte cio’ il libro in se mi e’ piaciuto molto, una bella storia inaspettata da vivere a pieno fino in fondo, non troppo pesante e non troppo leggera, giusta al punto da renderla intrigante e passionale, consigliatissima per chi ama questo genere, quindi, andate ad acquistarlo e seguite questa scrittrice sui sociale per conoscere tutto ciò che desiderate.

Ringrazio questa nuova scrittrice emergente per avermi dato la sua fiducia affidandomi la lettura del suo libro, e gli faccio i complimenti per questa storia d’amore inaspettata. Mi auguro di leggere altri suoi libri in futuro e spero abbiano successo🤞🏻📚

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...