#BookTag.

#20flowersbooktag (3)

Come ogni lunedì ecco la terza risposta al  #20flowersbookgag. Potete partecipare tutti, trovate il primo e il secondo gruppo di domande nei post precedenti a questo sempre in questa categoria #Booktag. Detto ciò, ecco le domande e le mie risposte: 

11. GIRASOLE [ossessione]; libro o saga con cui sei ossessionato/a: ho perso il conto di quante volte l’ho letta, quindi non posso non nominare la saga di TWILIGHT.

12. IBISCO [bellezza fugace]; libro in cui vi é un amore non ricambiato o lento a sbocciare (senza fare nomi per evitare spoiler): MAI PER AMORE 

13. LAVANDA [diffidenza]; libro criticato negativamente ma che comunque vorresti leggere: CIME TEMPESTOSE. Ho letto tante recensioni negative su questo libro, ma non cambio idea sul fatto di leggerlo. 

14. MARGHERITA [innocenza giovanile]; libro con protagonisti dei bambini: l’unico libro con protagonista almeno un bambino che ho letto e’ IL PICCOLO PRINCIPE.

15. MIMOSA [forza e femminilità]; personaggio femminile (anche non protagonista) dalla forte mentalità o che consideri un esempio da seguire (indicando il libro di provenienza)
Visto che ho già mensionato questo libro, ho ammirato molto il personaggio TATE, della the fall away series MAI PER AMORE.


 ecco terminato il terzo gruppo di domande di questo booktag. Iscrivetevi ai lettori fissi per restare aggiornati sull’ultimo gruppo di domande che si terrà lunedì prossimo.👋🏻♥️📚

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...