recensioni

Dark Moon

TITOLO: Dark Moo

AUTORE: Angela Ferriero

CASA EDITRICE: Pubme

DATA DI PUBBLICAZIONE: 31 luglio 2017

GENERE: Narrativa/Thriller

PAGINE: 130

PREZZO CARTACEO/EBOOK: 10€ – 1,49€

VOTO: 8/10

DOVE TROVARLO: Amazon


SINOSSI

Le persone affidano i propri segreti e le proprie speranze alla luna, illudendosi essa possa esaudirli. Shana ormai le speranze le ha perse tutte, la luna per lei è solo una falsa tentatrice vestita di nero.
Le ombre di un passato dimenticato incombono su di lei minacciose, portando alla luce nuove verità. Tra segreti da mantenere e lividi da nascondere s’imbatterà in un’esperienza che le cambierà la vita. Il pericolo non è mai stato tanto vicino…


IMG_8220.JPGRECENSIONE

Avete presente quando iniziate a leggere un libro e iniziate a sottolineare o evidenziare quasi tutto, dalla prima pagina? Ecco.. questo e’ quello che mi e’ successo iniziando a leggere questo libro per caso, per pura fiducia che questa scrittrice ha riposto in me per la recensione del suo libro. Questo genere di libri, e’ uno dei generi che piu’ amo leggere, il mistero, la paura.. quel battito cardiaco a mille per sapere cosa accadrà ad ogni pagina successiva.. e questa scrittrice e’ riuscita in pieno a farmi provare tutto cio’, questa lettura mi ha preso così tanto che ho letto questo libro in due giorni. Certo questo e’ stato possibile grazie alla bravura di questa nuova scrittrice in cui esprime molto a fondo i sentimenti e gli stati d’animo della protagonista, e qui’ c’e’ bisogno di complimentarsi davvero per aver scritto in modo giovanile, semplice e molto scorrevole questo libro, non e’ per niente una lettura noiosa o molto diciamo ” tirata per le lunghe” i capitoli non sono né troppo lunghi e ne’ troppo corti, ma giusti quanto basta per far si di entrare fino in fondo in questa storia senza troppe pause tra una scena e l’altra, l’unica pecca di questo libro e che ho sperato fino alla fine una storia d’amore tra la protagonista Shana e l’amico di orfanotrofio Logan.. quando ho scoperto la fine, ci sono rimasta malissimo..ma non faccio spoiler ed e’ per questo che vi incoraggio a leggere questo libro, vi lascera’ senza fiato. Quindi.. vi ho lasciato il link dove potete acquistarlo e scoprire questa fantastica storia, spero di leggere come sempre altri libri di questa scrittrice visto che mi ha colpita notevolmente il suo modo di scrivere! 

2 risposte a "Dark Moon"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...