recensioni

Uno strano incontro

TITOLO: Uno strano incontro
AUTORE: Raffaella Spano
CASA EDITRICE: Independently published
DATA DI PUBBLICAZIONE: 11 giungo 2014
GENERE: Romance
PAGINE: 184
PREZZO CARTACEO/EBOOK: 8,95€ – 2,99€
VOTO: 8/10
DOVE TROVARLO: Amazon


 SINOSSI:

Leggiamo spesso di dolci e brave ragazze che si imbattono e si innamorano dei classici – e ormai noiosi – bad boy tatuati, bipolari, stronzi e bellissimi.
Ma cosa succederebbe se la fidanzata di un bad boy si imbattesse in un uomo che è l’esatto opposto del suo ragazzo?Questo romanzo parla di Mia: una ragazza sveglia, solare e troppo strana.
Fidanzata con Matteo dai tempi del liceo. Un ragazzo terribilmente stronzo, libertino e parecchio piacione.
Mia è davvero presa da lui. Sono una coppia affiatata e scellerata. Belli e (in)separabili, ma il destino si divertirà a giocare con la vita della nostra protagonista.
Durante una vacanza a Formentera, Mia incontrerà, anzi, si scontrerà con Edward: un sofisticato inglese dirigente di una grossa multinazionale. Un uomo molto sicuro di sé. Elegante. Gentile e dai modi sensuali e attraenti.
L’ampia differenza di età tra i due è palese, ma i loro incontri casuali diventeranno ben presto molto frequenti, strani ed elettrici che metteranno Mia a dura prova e che le faranno vedere il suo fidanzato sotto una luce ambigua e parecchio diversa. Una storia fresca ed estiva, emozionante e birichina.
Mia e Edward sapranno rendere piacevole una scorrevole lettura.


IMG_7995.JPGRECENSIONE:
Cosa succede quando alla persona a cui doniamo tanto amore non fa altro che trascurarti e approfittarsi della tua bontà? Si cambia, grazie a delle persone arrivate all’improvviso pronte a farti aprire gli occhi. Ed e’ questo quello che e’ successo a Mia grazie ad uomo arrivato per caso, il classico uomo adulto, ricco affascinante e tremendamente sexy con i suoi misteri! Ho sempre amato questo genere di romanzi proprio perche’ sono i piu’ emozionanti, romantici con un pizzico di ” erotismo ” quanto basta per farci intendere quanta passione possa esserci tra i protagonisti.
E questa scrittrice ha saputo scrivere in modo leggero questo romanzo, una lettura adatto ai giovani adolescenti come me, uno stile che mi piace molto sopratutto perché una pagina tira l’altra e finisci ad arrivare alla fine senza nemmeno accorgertene, non si crea confusione tra un capitolo e l’altro e si riesce con molta facilità a immergersi in questa lettura, quasi a sentirsi davvero in qualche modo spettatore di questa insolita storia d’amore.
E’ un’ottima lettura per tenersi compagnia in questa estate davvero calda, quindi ve lo consiglio al 100%
E per finire, come sempre, faccio i miei complimenti a questa scrittrice, dato che ho avuto modo di parlarci giusto un po’ e’ stata davvero gentile a darmi la sua fiducia nel recensire il suo libro! Spero di collaborazioni in futuro per interviste e tant’altro!
Restate aggiornati sul mio blog iscrivendovi ai lettori fissi e scoprirete altri fantastici libri di questa scrittrice.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...